Calciomercato

Dybala “spinto” all’Inter da Neymar? Juventus al bivio per Icardi – SM

Si restringe la rosa di pretendenti per Dybala: il PSG, destinazione più credibile per la Juventus, è vicino a prendere Coutinho con Neymar verso il ritorno al Barcellona e questo scenario obbligherebbe i bianconeri a scegliere tra la permanenza dell’argentino messo sul mercato oppure ad aprire allo scambio con Icardi come desiderato dall’Inter. Le ultime da “SportMediaset”

EFFETTO DOMINO (NERAZZURRO)Paulo Dybala può avvicinarsi all’Inter grazie a Neymar e Philippe Coutinho: dovesse concretizzarsi lo scambio tra Paris Saint-Germain e Barcellona, la Juventus non avrebbe altre pretendenti al di fuori dei nerazzurri per la Joya. A quel punto, i bianconeri sarebbero al bivio: acconsentire alla richiesta di Beppe Marotta di inserirlo nello scambio per Mauro Icardi oppure trattenerlo dopo averlo messo sul mercato e rinunciare a Maurito che potrebbe aprire alla Roma.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh