Calciomercato

Dybala, Inter vicina! Roma in passato interessata, però mai concreta – Sky

Dybala è veramente vicino all’Inter. Mancano gli ultimi dettagli ancora da limare, ma la trattativa va verso una direzione ben precisa. In merito all’intervista oggi di Francesco Totti riguardo l’interesse della Roma (vedi dichiarazioni), su Sky hanno fatto chiarezza.

MAI CONCRETI – Dagli studi di Sky Sport fanno chiarezza riguardo l’interesse – passato – della Roma per Paulo Dybala, facendo riferimento alle parole di Francesco Totti. I giallorossi in passato si sono interessati al giocatore, ma senza mai fare un’offerta ufficiale (a differenza dell’Inter che ha mantenuto sempre vivi i contatti). Totti è stato un grande sponsor di Dybala, c’è stato un pensiero ma non hanno mai presentato nero su bianco un’offerta concreta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh