Calciomercato

Skriniar-PSG, in Francia resta la fiducia: doppia offerta in Serie A

Di Skriniar al PSG in questi giorni si è parlato meno, dopo aver capito che il primo assalto dei campioni della Ligue 1 è andato a vuoto. Dalla Francia però Foot Mercato mantiene aperta la porta.

NON CHIUSA – Il discorso Milan Skriniar è sempre attivo in casa PSG. Stando a Foot Mercato la dirigenza guidata dal nuovo direttore sportivo Luis Campos è fiduciosa di chiudere in tempi relativamente brevi l’acquisto del difensore, nonostante più volte si sia detto che lui voglia restare all’Inter. Skriniar non è l’unico obiettivo dei parigini dalla Serie A: in corsa anche Gianluca Scamacca. Per l’attaccante del Sassuolo, ormai ex obiettivo dell’Inter (vedi articolo), c’è però ancora distanza fra le parti. Se in Italia gli ultimi giorni hanno visto sfumare le voci su Skriniar in Francia si segnala ancora la situazione.

Fonte: footmercato.net – Santi Aouna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh