CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, clamoroso tentativo Monza! E vuole formare la coppia con… Icardi! – Sky

Dybala al Monza? La voce è clamorosa ma Galliani ci sta provando e lo fa in parallelo con Icardi. Di Marzio, in quello che è il primo giorno ufficiale della sessione estiva di trasferimenti, parla di questa situazione. Ecco come si è espresso in collegamento da La Spezia per Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

IL PUNTOGianluca Di Marzio ha novità di serata, incredibili: «Adriano Galliani ha avuto un contatto con Wanda Nara, agente di Mauro Icardi. Il Monza ci sta provando, spera che negli ultimi giorni di mercato se Icardi non avrà trovato di meglio, se il PSG aprirà al prestito e al pagamento dell’ingaggio… Tante situazioni devono accadere, ma ci sta provando. C’è stato un contatto fra Galliani e Wanda Nara per proporre a Icardi il Monza. Il sogno impossibile di Galliani è fare la coppia Icardi e Paulo Dybala. Oggi Galliani ha telefonato anche all’agente di Dybala, dicendo che loro ci sono: se non trova altre squadre e vuole venire al Monza loro ci sono. Poi è chiaro che Dybala avrà sicuramente altre strade da percorrere, ma questo fa capire la voglia infinita che ha il Monza, che può cercare qualsiasi giocatore da qui all’1 settembre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh