Calciomercato

Dumfries-Chelsea, l’Inter fissa il prezzo (alto) del cartellino – CdS

L’Inter ha un sogno, quello di riportare a Milano con la casacca nerazzurra Romelu Lukaku. E questo sogno potrebbe concretizzarsi a breve. Ma i Blues, dal canto loro, vorrebbero pescare nella bottega nerazzurra e un nome che piace è quello di Denzel Dumfries. 

CARTELLINO – L’Inter vuole Lukaku, il Chelsea sbircia nella lunga lista dei possibili nomi appetibili dalla rosa dei nerazzurri. E un nome su tutti ha stuzzicato Tuchel, tecnico dei Blues. Come spiega bene il Corriere dello Sport, Denzel Dumfries è un giocatore che il Chelsea apprezza e che vorrebbe a Londra. La valutazione dell’Inter? 60 milioni di euro. Mica spicci. L’Inter lo scorso anno lo ha preso dal Psv Eindhoven per una cifra di poco superiore a 12.5 milioni di euro. Insomma, se davvero il Chelsea pagasse una cifra intorno ai 60 milioni di euro, tanta roba. Da capire però se davvero si concretizzerà.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh