Dumfries cambia agente e sceglie la Premier League! Le ultime

Novità per Denzel Dumfries dopo la buona partita giocata con l’Olanda: l’esterno destro cambia agente e riapre a un possibile trasferimento in Premier League. Le ultime da parte di Fabrizio Romano.
DUMFRIES − Denzel Dumfries, nella giornata di ieri si è particolarmente messo in mostra tra le file dell’Olanda (vedi articolo). E anche oggi continua a far parlare di sé per la decisione di cambiare agente. A rappresentarlo non sarà più Rafaela Pimenta. Le ultime novità arrivano, a tal proposito, dal profilo Twitter del giornalista Fabrizio Romano: «Il terzino destro olandese Denzel Dumfries si unisce all’agenzia Wasserman: dovrebbe cercare un nuovo club in estate, dopo i contatti con Chelsea e Manchester United a luglio e gennaio. La Premier League sarebbe la sua opzione preferita, ma la corsa è aperta. Non c’è ancora nulla di concreto».
Dutch right back Denzel Dumfries joins Wasserman agency — he’s expected to look for new club in the summer after links with Chelsea and Man United in July and January 🇳🇱 #transfers
Premier League would be his favorite option but the race is open, nothing is concrete yet. pic.twitter.com/DwoM0cxVhi
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 28, 2023
Fonte: Profilo Twitter Fabrizio Romano
Bonus Scommesse
