Calciomercato

Di Marzio: “Vidal, l’Inter lo vuole a zero! La strategia col Barcellona”

Vidal all’Inter potrebbe arrivare a parametro zero, riuscendo a convincere il Barcellona. Gianluca Di Marzio, dopo aver aperto con Kolarov (vedi articolo), è subito tornato sui nerazzurri nella parte iniziale di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

DOPPIA OPERAZIONEGianluca Di Marzio prosegue su Arturo Vidal: «L’Inter sta utilizzando la stessa identica strategia di Alexis Sanchez, anche perché l’agente è lo stesso ossia Fernando Felicevich. Vuole chiudere l’accordo sull’ingaggio per poi cercare di prenderlo a costo zero dal Barcellona, come fatto dal Manchester United (per Sanchez, ndr). In casi del genere, quando una società sa che il giocatore che vuole prendere è in uscita dal club, aspetta un po’ perché ora chiede un prezzo, ma magari fra qualche giorno paga anche l’ingaggio. È una questione di tempo, ma ci sono tutti i presupposti perché l’Inter questa volta possa abbracciare Vidal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.