Di Marzio: “Vidal, l’Inter lo vuole a zero! La strategia col Barcellona”

Articolo di
27 Agosto 2020, 23:14
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Vidal all’Inter potrebbe arrivare a parametro zero, riuscendo a convincere il Barcellona. Gianluca Di Marzio, dopo aver aperto con Kolarov (vedi articolo), è subito tornato sui nerazzurri nella parte iniziale di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

DOPPIA OPERAZIONEGianluca Di Marzio prosegue su Arturo Vidal: «L’Inter sta utilizzando la stessa identica strategia di Alexis Sanchez, anche perché l’agente è lo stesso ossia Fernando Felicevich. Vuole chiudere l’accordo sull’ingaggio per poi cercare di prenderlo a costo zero dal Barcellona, come fatto dal Manchester United (per Sanchez, ndr). In casi del genere, quando una società sa che il giocatore che vuole prendere è in uscita dal club, aspetta un po’ perché ora chiede un prezzo, ma magari fra qualche giorno paga anche l’ingaggio. È una questione di tempo, ma ci sono tutti i presupposti perché l’Inter questa volta possa abbracciare Vidal».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.