Milan-Inter, folla nerazzurra per l’arrivo del pullman allo stadio
Milan-Inter inizierà tra meno di due ore, ma l'entusiasmo è già...
Vidal all’Inter potrebbe arrivare a parametro zero, riuscendo a convincere il Barcellona. Gianluca Di Marzio, dopo aver aperto con Kolarov (vedi articolo), è subito tornato sui nerazzurri nella parte iniziale di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.
DOPPIA OPERAZIONE – Gianluca Di Marzio prosegue su Arturo Vidal: «L’Inter sta utilizzando la stessa identica strategia di Alexis Sanchez, anche perché l’agente è lo stesso ossia Fernando Felicevich. Vuole chiudere l’accordo sull’ingaggio per poi cercare di prenderlo a costo zero dal Barcellona, come fatto dal Manchester United (per Sanchez, ndr). In casi del genere, quando una società sa che il giocatore che vuole prendere è in uscita dal club, aspetta un po’ perché ora chiede un prezzo, ma magari fra qualche giorno paga anche l’ingaggio. È una questione di tempo, ma ci sono tutti i presupposti perché l’Inter questa volta possa abbracciare Vidal».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale