Calciomercato

Di Marzio: “Vidal, l’Inter lo vuole a zero! La strategia col Barcellona”

Vidal all’Inter potrebbe arrivare a parametro zero, riuscendo a convincere il Barcellona. Gianluca Di Marzio, dopo aver aperto con Kolarov (vedi articolo), è subito tornato sui nerazzurri nella parte iniziale di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

DOPPIA OPERAZIONEGianluca Di Marzio prosegue su Arturo Vidal: «L’Inter sta utilizzando la stessa identica strategia di Alexis Sanchez, anche perché l’agente è lo stesso ossia Fernando Felicevich. Vuole chiudere l’accordo sull’ingaggio per poi cercare di prenderlo a costo zero dal Barcellona, come fatto dal Manchester United (per Sanchez, ndr). In casi del genere, quando una società sa che il giocatore che vuole prendere è in uscita dal club, aspetta un po’ perché ora chiede un prezzo, ma magari fra qualche giorno paga anche l’ingaggio. È una questione di tempo, ma ci sono tutti i presupposti perché l’Inter questa volta possa abbracciare Vidal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh