CalciomercatoPrimo Piano

Kolarov all’Inter, già parlato con la Roma: ecco cosa manca – Sky

Kolarov all’Inter è in dirittura d’arrivo: con la Roma si deve trovare il prezzo giusto, ma non dovrebbe essere difficile. Gianluca Di Marzio ha aperto così “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, aggiungendo qualcosa in più rispetto a quanto già annunciato in precedenza (vedi articolo).

IL COLPO – Così Gianluca Di Marzio: «È stata una serata ricca di notizie. Poco fa è emersa l’indiscrezione, e abbiamo avuto assolutamente conferme, che l’Inter è molto vicina ad Aleksandar Kolarov della Roma. Una trattativa iniziata in mattinata con il sì del giocatore, che a trentaquattro anni è entrato nella scuderia di Alessandro Lucci. Quando cambi agente è evidente che cerchi nuovi stimoli e una nuopva squadra. Sapeva dell’interesse dell’Inter, Antonio Conte vuole giocatori del genere. Può giocare terzino sinistro o terzo centrale nella difesa a tre, come ha fatto con Paulo Fonseca. I suoi numeri sono incredibili nelle ultime tre stagioni: è un campione. L’Inter, abbiamo detto con Arturo Vidal, farà un mercato molto creativo senza un grande budget a disposizinoe: ecco perché giocatori come Vidal e Kolarov. Con la Roma ha iniziato a parlare con Lucci e già domani si entrerà nel vivo: è chiaro che non voleva cederlo, ma quando Kolarov decide una cosa come carattere è difficile dirgli no. Ora bisognerà dargli un minimo indennizzo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.