Calciomercato

Di Marzio: “Moses-Sanchez, Inter trova accordo ma lavora ancora”

Moses e Sanchez resteranno ancora all’Inter per tutto il mese di luglio, ma agosto con l’Europa League per ora no. Gianluca Di Marzio, dopo le anticipazioni di inizio serata (vedi articolo), ha riepilogato la situazione in chiusura di “Sky Calcio Show – L’Originale”.

UN MESE IN PIÙ – Oggi è 30 giugno e, da contratto, scadrebbero i prestiti. Con l’estensione della stagione le società di Serie A stanno però cercando gli accordi per prolungarli, e in alcuni casi non è semplice. Gianluca Di Marzio ne indica alcuni: «Per Victor Moses, Alexis Sanchez e Chris Smalling gli accordi sono stati aggiunti in queste ore, però soltanto fino alla fine del campionato. Inter e Roma non potranno utilizzare Moses, Sanchez e Smalling nelle partite di Europa League, perché non è stato concesso l’OK».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.