Mondo Inter

Jaime Mata fa rivincere il Getafe: 2-1 alla Real Sociedad a -37 dall’Inter

Il Getafe torna a vincere dopo quasi tre mesi. 2-1 alla Real Sociedad con Jaime Mata decisivo per dare i tre punti alla prossima avversaria dell’Inter: il 5 o 6 agosto l’ottavo di finale di Europa League in gara secca.

SBLOCCATI – Il Getafe torna a vincere. 2-1 per la prossima avversaria dell’Inter in Europa League, ai danni della Real Sociedad, per chiudere il turno di Liga. La formazione di José Bordalas si aggiudica uno scontro diretto europeo e interrompe la serie no di quattro pareggi e un KO. Come al solito quando c’è il Getafe di mezzo la partita è una corrida: due ammonizioni nei primi tredici minuti. La seconda è per l’attaccante Hugo Duro, che si procura il rigore del vantaggio: su rinvio sbagliato del portiere Alex Remiro recupera palla e si fa travolgere dal troppo irruente Robin Le Normand. Dal dischetto Jaime Mata spiazza l’estremo difensore avversario, per il vantaggio. Il punteggio non resta però lo stesso, con la Real Sociedad che a inizio ripresa ritrova la parità. È il 55′, grande verticalizzazione di Mikel Oyarzabal per Adnan Januzaj e tiro piazzato sotto le gambe di David Soria. L’assistente segnala un fuorigioco inesistente, il VAR fa giustizia e l’1-1 diventa cosa fatta. Un clamoroso errore difensivo dei baschi riporta i prossimi avversari dell’Inter avanti: all’83’ rimessa laterale battuta velocemente da Jorge Molina, la retroguardia ospite si dimentica di Jaime Mata che da posizione defilata infila fra le gambe di Remiro. Dopo questo successo il Getafe è quinto in Liga, a -2 dal Siviglia quarto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.