Calciomercato

Di Marzio: “Inter, chiusa per Brazao. Sarà possibile vederlo, le cifre”

Quest’oggi da Sky Sport è stata data la notizia che domani ci sarebbe stato l’incontro fra la dirigenza dell’Inter e Wanda Nara per iniziare a trattare il rinnovo di contratto di Mauro Icardi (vedi articolo), ma Gianluca Di Marzio stasera a “Calciomercato – L’Originale” si è dedicato ad altro: per il portiere classe 2000 Gabriel Brazao è pronto l’accordo con il Chievo, con il trasferimento che sarà completato in questa sessione invernale ma sarà a disposizione per giocare in Serie A soltanto a partire dal mese prossimo per l’impegno in Cile al Sudamericano Sub-20, dove è il numero 1 del Brasile.

NOVITÀ – Secondo Gianluca Di Marzio l’Inter è pronta a completare il primo acquisto del 2019, peraltro in tandem: «Abbiamo parlato tanto in questi giorni di Gabriel Brazao, il portiere del Cruzeiro: è chiusa l’operazione, quindi Brazao finirà questo campionato nella porta del Chievo e si giocherà il posto con Stefano Sorrentino, che dubito glielo lasci volentieri, poi firmerà cinque anni di contratto con l’Inter. Le cifre? Operazione da due milioni e quattrocentomila euro più bonus, peraltro oggi è iniziato il Sudamericano Sub-20 in Cile e lui è il portiere del Brasile che debutterà sabato contro la Colombia, i tifosi dell’Inter potranno vederlo in azione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh