Di Marzio: “Inter, chiusa per Brazao. Sarà possibile vederlo, le cifre”

Articolo di
17 Gennaio 2019, 23:55
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Quest’oggi da Sky Sport è stata data la notizia che domani ci sarebbe stato l’incontro fra la dirigenza dell’Inter e Wanda Nara per iniziare a trattare il rinnovo di contratto di Mauro Icardi (vedi articolo), ma Gianluca Di Marzio stasera a “Calciomercato – L’Originale” si è dedicato ad altro: per il portiere classe 2000 Gabriel Brazao è pronto l’accordo con il Chievo, con il trasferimento che sarà completato in questa sessione invernale ma sarà a disposizione per giocare in Serie A soltanto a partire dal mese prossimo per l’impegno in Cile al Sudamericano Sub-20, dove è il numero 1 del Brasile.

NOVITÀ – Secondo Gianluca Di Marzio l’Inter è pronta a completare il primo acquisto del 2019, peraltro in tandem: «Abbiamo parlato tanto in questi giorni di Gabriel Brazao, il portiere del Cruzeiro: è chiusa l’operazione, quindi Brazao finirà questo campionato nella porta del Chievo e si giocherà il posto con Stefano Sorrentino, che dubito glielo lasci volentieri, poi firmerà cinque anni di contratto con l’Inter. Le cifre? Operazione da due milioni e quattrocentomila euro più bonus, peraltro oggi è iniziato il Sudamericano Sub-20 in Cile e lui è il portiere del Brasile che debutterà sabato contro la Colombia, i tifosi dell’Inter potranno vederlo in azione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.