Calciomercato

Pedullà: “Inter e Icardi s’incontrano quando non indovinate più! Skriniar…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sia sul rinnovo di Icardi sia su quello di Skriniar, a cui l’Inter vuole rinnovare il contratto per blindarli

ICARDI E SKRINIAR – Ci sono due rinnovi che stanno andando per le lunghe in casa nerazzurra, ma Alfredo Pedullà tranquillizza tutti: «L’Inter e Mauro Icardi s’incontreranno quando gli altri non proveranno a indovinare quando s’incontreranno, scusate il gioco di parole… Ogni giorno si prova a ipotizzare dove e quando, ma poi la dirigenza nerazzurra e la moglie-agente Wanda Nara non s’incontrano. L’incontro tra le parti avverrà quando nessuno se lo aspetta in un posto blindato, dove potranno parlare della clausola rescissoria da togliere – secondo me -, faranno sicuramente così. I rinnovi di Milan Skriniar e Icardi sono due passaggi obbligati, due cose che l’Inter non può permettersi di non fare, ma non sono problemi di cifre: l’Inter non è un problema di soddisfazione per i due giocatori, semmai li può cedere se loro chiederanno di andare via. Se l’Inter rinnova entrambi a fari spenti ha tutti i motivi per guadagnare da questa situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.