Calciomercato

Di Marzio: “Icardi? Proposta Inter in arrivo! 12/15 mln per cosa? Napoli…”

Gianluca Di Marzio – ospite negli studi della trasmissione “Campo Aperto”, in onda su “Sky Sport 24” – fa il punto sul rinnovo di Mauro Icardi, con l’Inter pronta a presentare la sua proposta nonostante le frizioni delle ultime settimane: la società nerazzurra è pronta a fare la sua mossa, ma i paletti rimangono tali. Di seguito le dichiarazioni del giornalista ed esperto di calciomercato

IPOTESI CLAMOROSA Gianluca Di Marzio fa il punto sul rinnovo di Mauro Icardi, con l’Inter pronta a fare la sua mossa anche per respingere il presunto interesse del Napoli: «Icardi è un giocatore che il Napoli voleva prendere, sarebbe clamoroso però che Aurelio De Laurentiis uscisse da un tipo di filosofia di budget, anche per i suoi migliori giocatori, andando a dare a Icardi 9/10 milioni all’anno, che sarebbero quelli che andrebbe a chiedere a un nuovo club.

SULLA PROPOSTA DELL’INTER – «La proposta dell’Inter? Gliela faranno in questi giorni e sarà intorno ai 6,5 milioni di euro. Perché fanno una proposta visto lo stato attuale delle cose? Innanzitutto è stata fatta un promessa e poi si è sempre detto, ed è vero, che le due cose viaggiano su binari differenti: il contratto non c’entra nulla con la decisione di toglierli la fascia e l’Inter vuole dimostrare di essere una società che non guarda solo alle questioni dello spogliatoio. Siccome sa che c’è un discorso rinnovo, vuole portarlo avanti».

STALLO ICARDI – «Il problema è che Icardi deve far capire cosa vuole fare, perché continua a stare sul lettino. L’Inter non fa nulla, da quel punto di vista non ha una forza diversa: se il giocatore dice che ha dolore, ha dolore. Quindi cosa vuol fare? Perché se non vuole giocare più diventa un problema. Fare così non porta a nulla, serve buon senso sia da una parte che dall’altra: da parte dell’Inter arriverà la proposta di rinnovo».

OFFERTA CONGRUA – «Cosa succede se l’offerta è bassa? Vero che non aiuterebbe, ma c’è da capire se un’offerta da 7 milioni di euro sia da considerare bassa nell’attuale Serie A. Secondo me adesso è un ingaggio che si dà a un attaccante che ha fatto vedere quei numeri, Paulo Dybala prende quelli per fare un esempio. Se poi si presenta una squadra pronta a offrire 110 milioni di euro per Icardi, allora l’Inter propone un ingaggio diverso ma finora nessuno ha fatto un’offerta reale per lui e quindi perché l’Inter dovrebbe dargli 12/15 milioni?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.