Benassi-Inter, ipotesi ritorno congelata: non c’è via libera! Due motivi – CM

Articolo di
27 febbraio 2019, 19:57
Marco Benassi Fiorentina

Marco Benassi solo qualche giorno fa ha sfidato l’Inter in una delle sfide più infuocate di questa stagione, ma le voci di mercato che vogliono un suo ritorno in nerazzurro non si sono ancora del tutto assopite: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, l’idea persiste ma al momento è stata congelata. Di seguito i dettagli

RISCHIO SANGUINARIOMarco Benassi è cresciuto all’Inter, che lo ha fatto anche debuttare prima di cederlo al Torino: il centrocampista si è certamente affermato alla Fiorentina, dove nel ruolo di mezzala ha anche realizzato un bel bottino di gol. Fattore che complica un suo ritorno all’Inter, che rischia di doversi svenare dovendo trattare con una bottega cara come quella viola e non ha alcuna intenzione di farlo.

DISCORSO CONGELATO – L’ipotesi di un ritorno a Milano di Benassi è stata spesso ventilata nelle ultime sessioni di mercato e farebbe comodo anche per il discorso delle liste UEFA, essendo lui un prodotto del vivaio. Ma come stanno le cose attualmente? L’idea sembra persistere, non è stata del tutto abbandonata ma certamente non è la priorità dell’Inter. Inoltre sembra che Benassi non metta d’accordo proprio tutti i dirigenti nerazzurri e così la società ha preferito congelare il discorso. In estate se ne saprà di più, ma al momento il via libera all’assalto non c’è.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE