Calciomercato

Di Marzio conferma: “Inter, si avvicinano le condizioni per Agoumé”

Nuovo aggiornamento sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky Sport, dopo aver parlato soprattutto di Nicolò Barella (vedi articolo), ha confermato l’indiscrezione lanciata nel pomeriggio da Inter-News.it su Lucien Agoumé (vedi articolo). Queste le sue parole da “Calciomercato – L’Originale” sul giovanissimo centrocampista in arrivo dal Sochaux.

TRATTATIVA QUASI COMPLETATA – Così Gianluca Di Marzio su Sky Sport, a confermare quanto detto in esclusiva questo pomeriggio: «Condizioni che si avvicinano per l’Inter di prendere il talento francese Lucien Agoumé del Sochaux. L’accordo col giocatore c’è già, col Sochaux è in arrivo nei prossimi giorni: si sta per sbloccare definitivamente il suo acquisto da parte dell’Inter, ricordiamo che è un classe 2002».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh