Calciomercato

Pedullà: “Inter e Juve non dialogano! Nainggolan rifiuta l’estero. Izzo…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia parla delle possibilità di Icardi di lasciare l’Inter, che nel frattempo organizza la propria estate su diversi profili in entrata e uscita

ICARDI DA PIAZZARE – Uno scambio che rischia di saltare perché questioni tutt’altro che tecnico-tattiche, Alfredo Pedullà spiega la situazione sull’asse Milano-Torino: «Se trovano la giusta traiettoria, Mauro Icardi via dall’Inter è una cosa nota. Il Napoli con Aurelio De Laurentiis ha chiuso le porte a Icardi, in maniera sincera, mentre per Maurizio Sarri è un attaccante da quaranta gol a stagione e Icardi, se potesse, andrebbe alla Juventus, ma i rapporti sono quelli che sono: tra Inter e Juventus non ci sono dialoghi, se chiedi in cambio Paulo Dybala si mette di traverso… Bisogna capire se questo muro tra Inter e Juventus potrà cadere. Poi sulla valutazione attuale di Icardi se ne può discutere, vedremo cosa succederà».

ARRIVI E PARTENZE – Pedullà elenca tutti i nomi che potrebbero entrare o uscire dalla rosa dell’Inter: «Radja Nainggolan ha tre anni di contratto e all’estero non ci vuole andare oggi, Cina compresa. Tra i tre, Ivan Perisic è quello con le percentuali più alte di restare, ma dovrà parlare con Antonio Conte dopo averlo già fatto nei giorni scorsi. Per Nicolò Barella ed Edin Dzeko verrà trovato l’accordo giusto con Cagliari e Roma dopo aver già trovato l’accordo con i giocatori: l’Inter ha lavorato talmente forte su Barella che non ha concorrenza, Milan compreso, ci lavora da un anno. Sondaggio anche dell’Inter per Armando Izzo, ma resta al Torino. L’Inter è in prima fila per Romelu Lukaku (Manchester United) se viene in Italia, anche per il rapporto di stima reciproca con Conte. Prima di decidere il suo futuro, Andrea Pinamonti deve rinnovare il contratto in scadenza tra due anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.