Calciomercato

Di Marzio: “Barella vuole solo l’Inter! Dzeko apre, Conte…”

È stata una serata con novità riguardanti l’Inter e ovviamente non poteva mancare un aggiornamento da parte di Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky Sport, in apertura di “Calciomercato – L’Originale”, ha fornito i dettagli sulla cena che ha visto Antonio Conte parlare di Nicolò Barella ed Edin Dzeko.

MARTEDÌ DI LAVORO – Ecco le ultimissime sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio: «In realtà qeullo che è stato è l’incontro di oggi in sede. Antonio Conte è stato in sede con Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e tutti i dirigenti per fare un punto di mercato. Sul nome di Nicolò Barella, sul quale sono emersi stamattina nomi di altre squadre che vorrebbero contenderlo (vedi articolo), quello che possiamo dire è che Barella vuole solo l’Inter e ha tranquillizzato ancora una volta Conte e la società sulla scelta fatta. Che si possano inserire altre squadre e soffiare Barella all’Inter sembra molto difficile perché la volontà del giocatore è molto chiara, ora sta a Inter e Cagliari trovare l’accordo. Resta molto forte la candidatura di Edin Dzeko, che ha per la prima volta aperto a una possibile cessione (vedi articolo), poi ricordiamo il nome di Valentino Lazaro che il prezzo rimane intorno ai venti milioni di euro più bonus, l’Inter sta cercando di definire l’operazione. Come Roma e Milan entro il 30 giugno sono tutti alla ricerca di quarantacinque-cinquanta milioni di euro di plusvalenze, la priorità di queste squadre per il momento è questa e quindi aspettiamoci cessioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh