Calciomercato

Dalbert saluta l’Inter? Nizza in vantaggio e disposto a una cosa: dettagli

Dalbert nonostante il buon precampionato con l’Inter, potrebbe essere vicino alla cessione. Il suo nome nelle ultime ore è stato accostato alla Fiorentina, che cederebbe Cristiano Biraghi ai nerazzurri, ma secondo quanto riportato da mercato365.com il Nizza sarebbe in vantaggio sul terzino brasiliano.

DALBERT-NIZZA – Dalbert saluta l’Inter, vicino alla Fiorentina? No, secondo i media francesi il terzino brasiliano sarebbe vicino al ritorno al Nizza, in vantaggio rispetto Atalanta e Fiorentina. Dovrebbe trattarsi di un prestito con diritto di riscatto e intero ingaggio a carico dei francesi. Altro ritorno invece per Cristiano Biraghi che sostituirebbe di fatto l’ex Guimaraes, che all’Inter ci ha già giocato con la maglia della Primavera, e in nerazzurro tornerebbe per fare il titolare nell’undici scelto da Antonio Conte.

Fonte: mercato365.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh