Calciomercato

Dybala-Inter nell’ombra, Marotta da mesi. Icardi dentro: botto finale?

Dybala in orbita Inter, come accennò Marotta; Icardi resta in partenza, nonostante le continue chiusure ad un addio da parte del calciatore e Wanda Nara. Ecco che, se una serie di tasselli si uniranno, lo scambio potrebbe diventare concreto. Di seguito gli ultimi approfondimenti riportati da SkySport24

AFFARE DELL’ESTATE O SUGGESTIONE? – Lo scambio tra Dybala e Icardi galleggia a metà tra una mera ipotesi e una trattativa da intavolare. Più tempo passa più è possibile che le due società inizino a sedersi seriamente a un tavolo lavorando all’affare. Si tratta solo di un’ipotesi attualmente, ma Marotta ne aveva già parlato mesi fa. Risolverebbe inoltre due problemi annunciati per le due società, garantendo plusvalenze enormi. Bisogna però che l’Inter non completi l’attacco prima degli ultimi giorni di mercato e che la Juventus non riesca a piazzare Dybala altrove. A quel punto, il doppio sì potrebbe clamorosamente avverarsi. I tempi sono dunque decisivi perché l’affare avvenga.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.