Calciomercato Inter

Correa via dall’Inter? Gli attaccanti da prendere sarebbero due! La situazione

Joaquin Correa da qualche settimana ha aperto a una possibile cessione in Arabia Saudita, mentre l’Inter è ancora alla ricerca dell’attaccante che di fatto dovrà sostituire Romelu Lukaku dopo la fine del prestito. 

EMERGENZA ATTACCO Joaquin Correa fin qui non ha mai convinto la dirigenza dopo il suo acquisto, deludendo ogni aspettativa. In questa stagione è partito tra i favoriti in attacco, considerando la situazione di emergenza dopo l’addio di Edin Dzeko e Romelu Lukaku, con l’acquisto del solo Marcus Thuram che inevitabilmente avrà bisogno di ambientarsi. Dopo tanti tentennamenti, l’argentino ex Lazio ha deciso di aprire a una possibile cessione all’estero, soprattutto in Arabia Saudita, e questo potrebbe cambiare la situazione in casa Inter. La dirigenza ormai da tempo sta valutando diversi nomi sul piatto, su tutti Balogun e Scamacca per quanto riguarda l’attacco, più defilati anche Beto e Morata. Con la cessione di Correa, Marotta e Ausilio sarebbero costretti a valutare l’acquisto di un secondo attaccante, con caratteristiche diverse dal primo. La situazione potrebbe addirittura cambiare nei prossimi giorni, addirittura dopo la tournée in Giappone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.