Calciomercato

Chiesa vuole restare in Italia! Inter in vantaggio: Juventus unica avversaria

Chiesa sarà uno dei pezzi pregiati del mercato estivo, ma la Fiorentina non ha intenzione di mollare l’esterno a cuor leggero. Sul calciatore, Inter e Juventus restano assolutamente in prima fila. Di seguito le ultime dichiarazioni a riguardo di Gianluigi Longari per “Sportitalia”

VERSO IL COLPO ESTIVO – Il mercato si è appena concluso, ma l’Inter sta già pianificando il colpo Federico Chiesa. L’attaccante piace molto ai nerazzurri e il calciatore sembra intenzionato, secondo gli ultimi rumors, a restare in Italia. La società milanese continua a lavorare sottotraccia, ma dovrà guardarsi dalla Juventus. I bianconeri sembrano l’unico avversario credibile, ma, ad oggi, restano dietro i nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.