Calciomercato

Ceccarini: «Bremer sesto colpo dell’Inter! Pinamonti-Atalanta? In un caso»

L’Inter è ancora attivissima sul mercato nonostante un mese di giugno da regina incontrastata. Bremer entra, Pinamonti esce. Il commento di Niccolò Ceccarini

ALTRI COLPI − Il punto di Ceccarini sul mercato dell’Inter: «Chi invece è pronto ad accelerare e a chiudere un’operazione importante è l’Inter. Marotta e Ausilio già nella giornata di lunedì potrebbero piazzare un altro grande colpo. È infatti previsto un vertice con il Torino per definire l’affare Bremer. Il brasiliano già da tempo si è promesso ai nerazzurri ma ora siamo alla svolta decisiva. L’Inter vuole arrivare alla conclusione e questo a prescindere dalla cessione di Skriniar al Paris Saint Germain. Un’operazione da 30 milioni di euro più il cartellino di Casadei su cui il club nerazzurro vorrebbe mantenere il controllo. E a proposito di possibili uscite, c’è da registrare il forte interesse dell’Atalanta su Pinamonti. Tra i due club c’è già una base d’accordo sul valore dell’attaccante che a Empoli ha fatto benissimo. Una valutazione sui 20 milioni di euro. L’operazione può decollare solo nel caso di partenza di uno tra Zapata e Muriel. Marotta e Ausilio però non vogliono perdere definitivamente la possibilità di avere ancora Pinamonti e l’idea è quella di inserire una sorta di recompra».

Fonte: Tuttomercatoweb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.