CalciomercatoPrimo Piano

Casadei, già fissate le visite mediche con il Chelsea: sale l’offerta – Sky

Cesare Casadei è pronto a passare dall’Inter al Chelsea. Tanto che, secondo quanto riporta Emanuele Baiocchini di Sky Sport, è anche già stata fissata la data per le visite mediche.

VISITE MEDICHE – Il Chelsea si avvicina a grandi passi verso Cesare Casadei. Il giovane talento dell’Inter è infatti destinato a passare ai londinesi, come conferma Emanuele Baiocchini di Sky Sport: «La notizia del giorno è quella della cessione di Casadei. Un ragazzo che ha 19 anni e senza aver mai esordito in Serie A sarà ceduto per mettere a posto i bilanci e tornare sul mercato. Una cessione importante per 15 milioni più 5 di bonus. Una cifra raggiunta dopo che le scorse offerte da 8-12 milioni erano state rifiutate. Giovedì ci saranno le visite mediche per il giocatore»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh