Calciomercato

Casadei, asta per dare il lucchetto all’Inter! Il Nizza offre, atteso rilancio – SM

Casadei dovrebbe essere una delle prossime cessioni dell’Inter. Secondo Miceli di Sport Mediaset è arrivata un’offerta dal Nizza, ma la società vuole scatenare un’asta. Questo anche per blindare Skriniar.

SACRIFICI PER MANTENEREDaniele Miceli fa il punto in uscita sul mercato dell’Inter: «Ci sono dei gioielli che salvano i gioielli. Sono Andrea Pinamonti e Cesare Casadei. Su Pinamonti entrano venti milioni di euro, va al Sassuolo. Non c’è diritto di riacquisto, non c’è clausola rescissoria: c’è un accordo sulla parola, se un domani il Sassuolo cede Pinamonti l’Inter ha una corsia preferenziale. Su Casadei si sta scatenando l’asta, perché piace al Sassuolo e al Nizza che ha offerto dodici milioni. Si attende a questo punto il rilancio del Chelsea, attorno a quindici milioni di euro. Venti più quindici sarebbe un lucchetto su Milan Skriniar: l’Inter avrebbe munizioni dall’assalto vociferato del PSG. Anche oggi dalla Francia dicono che Skriniar è il primo obiettivo, ma si parla di Mohamed Simakan del RB Lipsia (vedi articolo)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock