CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate al 27 gennaio 2024

Mancano pochi giorni alla fine del mercato, le società italiane stanno cercando di chiudere operazioni in entrata e in uscita. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

In attesa di ulteriori novità sul probabile trasferimento di Stefano Sensi al Leicester, l’Inter continua a lavorare anche su altri fronti. Uno di questi riguarda Piotr Zielinksi, che potrebbe accordarsi con i nerazzurri a breve. Intanto il talento dell’Inter, Valentin Carboni, dopo essersi in mostra con il Monza ha parecchi occhi addosso, anche in Premier League.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Dopo aver presentato il nuovo acquisto Thiago Djalò, la Juventus resta impegnata sul mercato. All’inizio della prossima settimana è atteso a Torino Pedro Felipe. giovanissimo difensore brasiliano classe 2004. Si sblocca anche l’operazione per la cessione di Moise Kane all’Ateltico Madrid. I contatti fra i due club riprendono in maniera positiva.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Il Napoli ha ufficializzato la novità Leander Dendoncker, in prestito con diritto di riscatto dall’Aston Villa. A Napoli è in arrivo Nehuen Perez dall’Udinese. Le visite mediche del difensore argentino sono in programma martedì prossimo. La squadra di Walter Mazzarri, però, potrebbe perdere Ostigard, difensore corteggiato a sua volta dall’Udinese che vuole sostituire l’argentino. Sul norvegese, però, c’è l’ombra del Genoa.

CALCIOMERCATO ROMA

La Roma punta tutto su Angelino, terzino sinistro di proprietà del Lipsia. Il club giallorosso ha trovato l’accordo col giocatore, adesso al Galatasaray. Nonostante il forte interessamento di Betis Siviglia e Olympique Marsiglia la Roma potrebbe chiudere a breve per il laterale.

CALCIOMERCATO SERIE A

La Salernitana di Filippo Inzaghi punta a rinforzare l’attacco con Kevin Lasagna. Il Genoa ha chiuso per l’attaccante nigeriano dello Sheriff: David Ankeye ha già svolto le visite mediche nell’attesa che venissero risolti gli ultimi dettagli. Intanto i rossoblù hanno ufficializzato l’arrivo di Giorgio Cittadini. Gabriel Strefezza si trasferisce dal Lecce al Como: i club hanno trovato un accordo. Il Milan va verso i saluti con Marco Pellegrino dopo solo pochi mesi. Contatti avviati col Verona ma ci sono anche altri club interessati. Il Monza fa ancora un altro acquisto: è ufficiale l’arrivo in rosa di Milan Djuric.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.