Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 7 agosto 2019

Martedì solo all’apparenza interlocutorio in Serie A, perché già nelle prossime ventiquattro ore potrebbero sbloccarsi alcune trattative interessanti di calciomercato. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Su Romelu Lukaku, principale obiettivo di mercato, c’è una novità dall’Inghilterra: il Manchester United avrebbe trovato il sostituto (vedi articolo), con possibilità quindi di trattare anche dopo l’8 agosto. Danilo D’Ambrosio va verso il rinnovo di contratto, in uscita Facundo Colidio, Samuele Longo e presumibilmente anche Ivan Perisic (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

È arrivato a Torino a metà pomeriggio Danilo, che svolgerà le visite mediche in giornata per poi diventare un nuovo giocatore della Juventus (Joao Cancelo fa il percorso inverso andando al Manchester City). Su Paulo Dybala piomba il Tottenham, che però ha fretta perché deve chiudere entro giovedì (vedi articolo), idem l’Arsenal per Daniele Rugani.

CALCIOMERCATO LAZIO

Sfida alla Fiorentina per Sander Berge, centrocampista del Genk. In uscita Riza Durmisi, per il quale può esserci il ritorno al Brondy, squadra danese dove aveva cominciato la sua carriera prima di andare in Spagna.

CALCIOMERCATO MILAN

Tutto tace sul fronte Angel Correa, che resta comunque il primo nome per l’attacco. Sfuma la pista Dennis Praet della Sampdoria (sta andando al Leicester City), ma resta in vendita Franck Kessié. Anche Suso non è certo della conferma, nonostante alcuni buoni segnali da trequartista nella tournée americana.

CALCIOMERCATO NAPOLI

La news della notte arriva dal Messico: sarebbe vicinissimo l’acquisto di Hirving Lozano del PSV Eindhoven. Sarebbe lui il grande colpo di mercato del Napoli, che nel frattempo ha dato Gennaro Tutino al Verona (manca solo l’ufficialità).

CALCIOMERCATO ROMA

Si è parlato di un interesse del Monaco per Edin Dzeko, ma sembra che alla fine per il bosniaco sia Inter o permanenza alla Roma. Robin Olsen sempre vicino al Montpellier, fra i cedibili per Rick Karsdorp possibile il ritorno al Feyenoord.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A è arrivato in Italia Lasse Schone, che oggi svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto con il Genoa. Risulta essere in volo dall’Uruguay anche Nahitan Nandez, che se non ci saranno altri intoppi sarà un nuovo grande colpo del Cagliari. Sempre a proposito di centrocampisti il Bologna sta cedendo Adam Nagy al Bristol City, è già ufficiale invece Jaromir Zmrhal al Brescia dallo Slavia Praga. Il Lecce continua a essere fiducioso su Burak Yilmaz anche se ci sono dubbi sulle sue condizioni fisiche, Darko Lazovic è stato tesserato dal Verona (era svincolato). Fra le operazioni minori Raul Asencio del Genoa giocherà al Pisa, il difensore Gianluca Frabotta passa dal Bologna alla Juventus U23, Marco Sala va in prestito dal Sassuolo alla Virtus Entella e Lorenzo Saporetti passa dal Parma al Catania a titolo definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.