Marchetti: “Inter, arriva Zhang! Lukaku, Dzeko e altro punto interrogativo”

Articolo di
7 agosto 2019, 00:09
Zhang Steven

L’Inter ritrova Steven Zhang. Il presidente nerazzurro, segnalato in questi giorni in Giappone, è di ritorno in Italia: l’annuncio arriva da Luca Marchetti, nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, che ha poi parlato delle strategie nerazzurre con Romelu Lukaku ed Edin Dzeko in primo piano, dopo l’apertura su Fernando Llorente (vedi articolo).

MERCATO IN FERMENTOLuca Marchetti parla dell’attacco dell’Inter: «Mauro Icardi dovrà decidere lui se accettare le offerte delle altre squadre, c’è sempre la Roma che lo sta seguendo. Il suo desiderio è rimanere in Italia, per esempio alla Juventus, ma Icardi è un problema. La possibilità di vedere allungata la trattativa per Romelu Lukaku, soprattutto per l’Inter che ha un’offerta sul tavolo anche migliorabile, e il fatto che il Manchester United stia pensando comunque di sostituire Lukaku, a prescindere da come andrà il mercato, significa che la deadline dell’8 agosto (chiusura del mercato in Premier League, ndr) è superata. Questa è una chiave importante del mercato dell’Inter, perché se dovesse andare a dama il corteggiamento per Fernando Llorente ha le stesse caratteristiche di Lukaku, che non ha giocato neanche un minuto col Manchester United».

IL RIENTRO – Marchetti aggiunge che è di ritorno il presidente: «Domani (oggi, ndr) è previsto l’arrivo di Steven Zhang, ci sarà il modo di fare il punto sul discorso economico per il mercato dell’Inter. C’è anche un altro punto interrogativo per l’Inter, perché continua a lavorare su Edin Dzeko, con cui si potrebbe andare a inserire anche Icardi nella trattativa per valutare venti milioni di euro Dzeko. C’è Kwadwo Asamoah a sinistra, poi Ivan Perisic che sta giocando attaccante ma mi aspetto che l’Inter, a fine mercato, possa pensare a un nome per la fascia sinistra».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE