Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 13 agosto 2019

Articolo di
13 agosto 2019, 00:29
Speciale calciomercato

Il calciomercato in Serie A non va in vacanza neanche per Ferragosto, anche se nel lunedì appena concluso non si è mosso granché a livello di grandi nomi. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

È fatta per Ivan Perisic al Bayern Monaco, il giocatore ha svolto le visite e in questo martedì dovrebbe anche essere ufficiale. Si rincorrono le voci su Mauro Icardi, fra cui un nuovo club dall’estero (vedi articolo), possibile uno scambio con la Fiorentina riguardante Dalbert Henrique e Cristiano Biraghi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Per poter fare altri acquisti la Juventus deve prima vendere. Non si sbloccano le cessioni degli attaccanti (Paulo Dybala, Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic su tutti), si muove qualcosa in difesa con Luca Pellegrini destinato in questi giorni al Cagliari (in prestito) e Daniele Rugani che piace alla Roma.

CALCIOMERCATO LAZIO

È uscito il bollettino medico sugli infortunati, con particolare attenzione su Sergej Milinkovic-Savic: il serbo starà fuori qualche settimana, quindi non servirà tornare sul mercato per sostituirlo (a meno che non venga ceduto). Riflessioni su un attaccante, nonostante per Felipe Caicedo si parli di rinnovo.

CALCIOMERCATO MILAN

Angel Correa resta sempre l’obiettivo numero uno per l’attacco, ma non ci sono news sostanziali su di lui. Diego Laxalt piace alla SPAL, Andrea Conti al Parma ma si registra un interesse anche del Werder Brema.

CALCIOMERCATO NAPOLI

In chiusura l’arrivo di Hirving Lozano, al PSV Eindhoven andranno quarantadue milioni di euro e in questi giorni il messicano dovrebbe arrivare a Napoli per le visite mediche. Nonostante questo arrivo restano vive le possibilità James Rodriguez e Icardi.

CALCIOMERCATO ROMA

Tante cessioni necessarie, oltre al caso Edin Dzeko. Steven Nzonzi piace al Galatasaray e ci sarebbe il gradimento del giocatore, Maxime Gonalons invece può tornare in patria con Bordeaux e Lille sulle sue tracce.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina ha una pazza idea Franck Ribéry, anche se i principali obiettivi restano Suso e la novità Vincenzo Grifo, con Kevin Bonifazi nome per la difesa. L’Atalanta cerca ancora un difensore, da capire se un altro centrale oppure un esterno, in quest’ultimo caso sarebbe sfida all’Inter per Biraghi, ceduti Fabio Eguelfi e Nicolas Haas al Frosinone in prestito. Il Lecce va su Éric Maxim Choupo-Moting, esubero del PSG, dopo aver puntato Emmanuel Adebayor e Kostas Mitroglou (sono invece soltanto da ufficializzare Diego Farias e Andrea Rispoli), la Sampdoria nel giorno del suo compleanno annuncia l’arrivo di Mehdi Léris dal Chievo. Il Genoa ha chiuso per Marko Pajac del Cagliari, punta Thiago Maia e potrebbe cedere Christian Kouamé, il Torino ha dato a titolo temporaneo il giovane Matteo Rossetti all’Avellino e l’Udinese ha acquistato il brasiliano Walace dall’Hannover.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE