Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 13 agosto 2019

Il calciomercato in Serie A non va in vacanza neanche per Ferragosto, anche se nel lunedì appena concluso non si è mosso granché a livello di grandi nomi. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

È fatta per Ivan Perisic al Bayern Monaco, il giocatore ha svolto le visite e in questo martedì dovrebbe anche essere ufficiale. Si rincorrono le voci su Mauro Icardi, fra cui un nuovo club dall’estero (vedi articolo), possibile uno scambio con la Fiorentina riguardante Dalbert Henrique e Cristiano Biraghi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Per poter fare altri acquisti la Juventus deve prima vendere. Non si sbloccano le cessioni degli attaccanti (Paulo Dybala, Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic su tutti), si muove qualcosa in difesa con Luca Pellegrini destinato in questi giorni al Cagliari (in prestito) e Daniele Rugani che piace alla Roma.

CALCIOMERCATO LAZIO

È uscito il bollettino medico sugli infortunati, con particolare attenzione su Sergej Milinkovic-Savic: il serbo starà fuori qualche settimana, quindi non servirà tornare sul mercato per sostituirlo (a meno che non venga ceduto). Riflessioni su un attaccante, nonostante per Felipe Caicedo si parli di rinnovo.

CALCIOMERCATO MILAN

Angel Correa resta sempre l’obiettivo numero uno per l’attacco, ma non ci sono news sostanziali su di lui. Diego Laxalt piace alla SPAL, Andrea Conti al Parma ma si registra un interesse anche del Werder Brema.

CALCIOMERCATO NAPOLI

In chiusura l’arrivo di Hirving Lozano, al PSV Eindhoven andranno quarantadue milioni di euro e in questi giorni il messicano dovrebbe arrivare a Napoli per le visite mediche. Nonostante questo arrivo restano vive le possibilità James Rodriguez e Icardi.

CALCIOMERCATO ROMA

Tante cessioni necessarie, oltre al caso Edin Dzeko. Steven Nzonzi piace al Galatasaray e ci sarebbe il gradimento del giocatore, Maxime Gonalons invece può tornare in patria con Bordeaux e Lille sulle sue tracce.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina ha una pazza idea Franck Ribéry, anche se i principali obiettivi restano Suso e la novità Vincenzo Grifo, con Kevin Bonifazi nome per la difesa. L’Atalanta cerca ancora un difensore, da capire se un altro centrale oppure un esterno, in quest’ultimo caso sarebbe sfida all’Inter per Biraghi, ceduti Fabio Eguelfi e Nicolas Haas al Frosinone in prestito. Il Lecce va su Éric Maxim Choupo-Moting, esubero del PSG, dopo aver puntato Emmanuel Adebayor e Kostas Mitroglou (sono invece soltanto da ufficializzare Diego Farias e Andrea Rispoli), la Sampdoria nel giorno del suo compleanno annuncia l’arrivo di Mehdi Léris dal Chievo. Il Genoa ha chiuso per Marko Pajac del Cagliari, punta Thiago Maia e potrebbe cedere Christian Kouamé, il Torino ha dato a titolo temporaneo il giovane Matteo Rossetti all’Avellino e l’Udinese ha acquistato il brasiliano Walace dall’Hannover.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.