CalciomercatoPrimo Piano

Icardi via dall’Inter: apertura alla Roma, ma spunta un nuovo club estero

Icardi è fuori dal progetto Inter e dovrà trovare una sistemazione entro il 2 settembre: si è parlato di scambio con la Roma per Dzeko, ma secondo quanto riporta Luca Marchetti di Sky Sport oggi è entrata in gioco una squadra estera mai segnalata sin qui.

USCITA FORZATA – Così Luca Marchetti sulla posizione di Mauro Icardi e le aperture alle altre squadre: «È un day by day, perché oggi Icardi sta ascoltando le proposte di Napoli e Roma, finora le aveva ascoltate ma forse non con particolare attenzione, perché più stregato dalla Juventus. Non è che la Juventus molla Icardi a prescindere, ma per un discorso numerico avendo ancora Paulo Dybala, Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain per far spazio a Icardi ce ne vogliono due. In questo momento la Juventus non sarebbe pronta a trovare un accordo con l’Inter, posto che è difficilissimo farle parlare e che i rapporti fra Fabio Paratici e Giuseppe Marotta non sono buoni. Juventus, Napoli e Roma hanno il problema opposto, perché trovare un accordo con l’Inter per Napoli e Roma è facile: l’Inter ha fatto un prezzo. Può essere alto, ottanta milioni di euro, ma a tavolino un accordo si trova. Il Napoli l’offerta l’ha fatta, sessantacinque milioni di euro, la Roma è avvantaggiata in questo momento perché nella trattativa andrebbe inserito Edin Dzeko e ci sarebbe la possibilità di trovare un accordo. Da quello che sappiamo noi oggi l’apertura che avrebbe dato Icardi alla Roma avrebbe dato la possibilità a Inter e Roma di cominciare a lavorare su questa situazione».

NOVITÀ ESTERE – Marchetti dà però anche una possibilità fuori dalla Serie A: «Si aggiunge il Monaco alle squadre che vogliono Icardi, ha chiamato l’Inter e ha detto che piace, l’Inter ha risposto di chiamare Icardi. Monte-Carlo potrebbe essere una sfida affascinante per uno come lui, per luogo e tradizione che ha. L’altra è una considerazione giornalistica: vendendo Neymar il PSG dovesse avere i soldi può fare un piccolo grande affare per prendere Icardi. PSG e Inter non si sono mai sentiti, non so PSG e Icardi. A oggi se l’Inter può scegliere fa l’operazione con la Roma, non perché il Napoli non ha i soldi ma perché c’è Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.