Marchetti: “Dalbert OK di Montella, Inter-Fiorentina al lavoro. Joao Mario…”

Articolo di
13 agosto 2019, 00:05
Luca Marchetti

Dalbert può andare da Montella alla Fiorentina, con Biraghi all’Inter. Luca Marchetti, dopo aver parlato di Icardi (vedi articolo), nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 ha spiegato come può andare in porto questo scambio e quali sono le altre uscite, fra cui Joao Mario.

LO SCAMBIOLuca Marchetti approfondisce la notizia uscita nel pomeriggio (vedi articolo): «L’Inter con la Fiorentina sta lavorando a una possibilità di scambio fra Dalbert Henrique e Cristiano Biraghi. Biraghi è un giocatore cresciuto nell’Inter, è terzino sinistro della Nazionale. Dalbert finora a Milano non è esploso mentre invece piace molto a Vincenzo Montella, è un giocatore molto tecnico e ha fatto bene in Francia, forse gli pesa San Siro. Non si è entrati ancora nei dettagli tecnici nell’operazione, stanno lavorando se scambio di prestiti o a titolo definitivo. È un’operazione che potrebbe essere intelligente per la Fiorentina, perché mette un giocatore di qualità per rigenerarlo, per l’Inter va benissimo intanto perché c’è anche Kwadwo Asamoah, poi è italiano e nato nel settore giovanile dell’Inter: per il discorso delle liste, sia Champions League sia Serie A, può fare la differenza».

GLI ALTRI – Oltre a Dalbert l’Inter sta pensando ad altre cessioni, fra cui la prima elencata da Marchetti sarà ufficiale presumibilmente oggi: «Ivan Perisic ha fatto le visite mediche al Bayern Monaco, un po’ di novità per le uscite con Joao Mario che piace al Monaco e al Real Betis, Facundo Colidio al Sint-Truiden ed Eddie Salcedo potrebbe tornare al Genoa se dovesse esserci di nuovo un po’ di viavai in attacco».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE