CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic alza le richieste sulla scia di Lautaro Martinez: le date dell’incontro con l’Inter – TS

Brozovic andrà in scadenza a fine stagione se l’Inter non riesce a rinnovargli in tempo il contratto. Le idee del centrocampista croato sembrano chiare ma anche quelle della società nerazzurra. E l’imminente annuncio legato a Lautaro Martinez forse non facilita le cose. A riportarlo è Tuttosport oggi in edicola

DISTANZA TRA LE PARTI – Il rinnovo di Lautaro Martinez a 6 milioni più bonus fino al 2026 è cosa fatta, manca solo l’annuncio. Che avverrà quando l’agente Alejandro Camano farà ritorno in Italia. Per quello di Marcelo Brozovic manca ancora l’accordo, perché c’è distanza tra domanda e offerta. L’entourage del centrocampista croato è stato a Milano per altri affari, senza incontrare direttamente l’Inter. Incontro ufficiale che, invece, avverrà entro fine mese. Più precisamente, a metà della prossima settimana, tra i due impegni nerazzurri.

INCONTRO IN ARRIVO – Secondo quanto riportato sulle pagine di Tuttosport da Federico Masini, con la collaborazione del collega Simone Togna, il giorno buono per l’incontro può essere tra giovedì 28 e sabato 30 ottobre. La richiesta di Brozovic è sulla scia del nuovo ingaggio di Lautaro Martinez, forse addirittura più alta: 6.5 milioni complessivi. L’Inter parte da una base più bassa, che sono i 5 milioni già offerti ad Hakan Calhanoglu in estate. La priorità di Brozovic resta l’Inter, ma nel frattempo dall’estero non vanno persi di vista gli interessamenti dei vari Chelsea, Paris Saint-Germain e – ovviamente – del nuovo Newcastle saudita. L’attuale scadenza è fissata in data 30 giugno 2022, ma già dal 1° febbraio Brozovic potrebbe firmare con chi vuole…

Fonte: Tuttosport – Federico Masini con la collaborazione di Simone Togna

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.