Mondo Inter

Mulattieri ora non pensa all’Inter: «Voglio segnare il più possibile qui! Nel 2022…»

Mulattieri è già la stella del nuovo Crotone, che punta al ritorno in Serie A grazie ai suoi gol. L’attaccante in prestito dall’Inter, intervistato dal collega Franco per il Corriere dello Sport oggi in edicola, non vuole distrarsi dall’obiettivo stagionale

MATURAZIONE – In un anno Samuele Mulattieri è passato dalla Serie B olandese a quella italiana, che non son sono certo allo stesso livello: «Sicuramente competizioni diverse. Da noi c’è sicuramente più esperienza, in Olanda invece ci sono molti più giovani e meno tattica, perché si predilige principalmente la fase offensiva. Anche la Primavera mi è stata molto utile per crescere. Mi piace giocare sia da punta unica che con un compagno vicino, sono sempre a disposizione del tecnico, indipendentemente da come dispone la squadra». Alla domanda del collega Massimiliano Franco per il Corriere dello Sport sul fatto che si aspettasse o meno questo inizio di stagione, Mulattieri risponde con molta sincerità: «Non saprei dire! Certo sono convinto che sia stato un impatto importante. Spero di continuare così. Più gol faccio, meglio è! Non mi pongo obiettivi a lungo termine, voglio solo migliorare sperando di segnare il più possibile».

TESTA AL CROTONE – Mulattieri ricorda com’è avvenuto il passaggio estivo dall’Inter (in prestito) al Crotone: «La prima reazione molto positiva e poi c’è stato lo zampino di Alex Cordaz, che mi ha parlato benissimo di città, squadra e società. Nel Crotone hanno militato calciatori che ora giocano in squadre importanti e la cosa ha influito. Tutti hanno mostrato molta decisione nel volermi, il presidente Gianni Vrenna, il direttore sportivo Beppe Ursino e il tecnico Francesco Modesto. Perciò non ci ho pensato due volte. Io voglio solo fare bene con il Crotone, sono concentrato sul presente. Il prossimo anno si vedrà».

Fonte: Corriere dello Sport – Massimiliano Franco

Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.