CalciomercatoPrimo Piano

Bremer, nessun nuovo contatto con il Torino ma una certezza – CdS

L’Inter ha chiuso ieri per Raoul Bellanova con l’esterno del Cagliari che verrà ufficializzato quest’oggi. E’ il quinto acquisto con la lista che è pronta ad aggiornarsi con anche il nome di Gleison Bremer. 

CERTEZZA – Non c’è stato nessun nuovo contatto tra Bremer e l’Inter o tra l’Inter e il Torino, come riporta il Corriere dello Sport. Questo è vero ma il brasiliano sarà, per certo, il prossimo colpo dell’Inter. Questa è la certezza che il club nerazzurro ha voluto dare al giocatore per le prossime settimane con il club di Steven Zhang che attende l’uscita di Milan Skriniar prima di affondare il colpo. Una volta col via libera dovrà essere trovata la quadra con il Torino ma, come detto, Bremer è certo di essere il prossimo colpo in canna dei nerazzurri.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh