Calciomercato

Dybala, pronto l’affondo e Marotta chiede info su Milan, Napoli e Psg – CdS

L’Inter è pronta a salutare sia Arturo Vidal sia Alexis Sanchez con i due cileni vicinissimi al Flamengo. Questa doppia uscita, ovviamente, darebbe il via libera ai nerazzurri per affondare Dybala. 

AFFONDO – Serve salutare qualcuno e alleggerire il monte ingaggi prima di affondare il colpo per Paulo Dybala. In sostanza è questo quello che il Corriere dello Sport scrive questa mattina in edicola. Il quotidiano infatti sottolinea come Vidal e Sanchez ormai siano prossimi all’addio e questo, per l’Inter, non è che un bene per quanto riguarda la situazione Joya. L’Inter si tiene sempre in contatto con l’entourage del giocatore e anzi, Marotta si è informato chiedendo se Napoli, Milan e Psg avessero fatto offerte. Dunque la dirigenza dell’Inter tiene in mano Dybala e lo fa tramite lavoro di mediazione e di attesa.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh