Calciomercato

Biasin: «Inter, su rinnovo dirigenti e mercato mi hanno detto così»

Fabrizio Biasin ha parlato della situazione in casa Inter parlando anche del rinnovo dei dirigenti e del prossimo mercato.

SITUAZIONE – Queste le parole alla CMIT TV da parte di Fabrizio Biasin sulla situazione in casa Inter. «La preoccupazione dei tifosi è quella di tutti, ma Marotta, Antonello e Ausilio stanno cercando di far capire che il momento complicato, rappresentato dai 245 mln in bilancio, non dico sia passato, ma quasi. Le cose sono leggermente migliorate. La situazione è più serena rispetto ai -245, per forza di cose bisognerà arrivare ad un passaggio di proprietà, ma oggi si può stare più tranquilli».

CALCIOMERCATO – Biasin sul calciomercato del club nerazzurro a gennaio. «Ho chiesto per il rinnovo dei dirigenti e mi hanno detto ‘Stai tranquillo, deve arrivare Steven Zhang‘. E poi ho chiesto di mercato, mi è stato riferito che l’Inter proverà a dare una mano ad Inzaghi per rafforzare la rosa, significa osservare il mercato e capire chi può venire a dare una mano. Da come ho capito l’Inter farà un paio d’innesti funzionali alla squadra. La risposta dal mondo Inter è che i nomi ancora non ci sono, ma una mano ad Inzaghi si vuole dare. So solo che si monitora il mercato e qualcosa si farà».

Fonte: Calciomercato.it – Andrea Gariboldi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button