Calciomercato

Barzaghi: «Lukaku-Inter, no scambi! Possibile diritto di riscatto. Poi tutto su Dybala»

Barzaghi, giornalista di Sportmediaset ha aggiornato riguardo la situazione legata al ritorno, sempre più vicino, di Romelu Lukaku all’Inter.

MANCA POCOMarco Barzaghi svela ulteriori dettagli riguardo l’affare legato al ritorno di Lukaku in nerazzurro: «Prestito di un anno a 10 milioni più bonus, con possibilità di rinnovare il prestito la prossima stagione, magari con un diritto di riscatto tra due anni da fissare subito o la prossima stagione, però siamo sempre più vicini. Si è parlato di Lautaro Martinez, Milan Skriniar e Denzel Dumfries, nessuno di questi sarà inserito nella trattativa, al massimo se ne riparlerà dopo. È una serata caldissima dal punto di vista del calciomercato. Dopo questa trattativa si andrà a chiudere anche per Paulo Dybala».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh