Calciomercato

Barella, su di lui Liverpool e Tottenham. Per l’Inter però è incedibile

Barella, secondo quanto riportato da TheSun, avrebbe attirato l’interesse di Tottenham e Liverpool. Per l’Inter il calciatore è incedibile ma ne riparleranno in estate.

INCEDIBILEBarella ha fatto un evidente salto di qualità anche a livello personale. Oggi è un calciatore più maturo e sicuro del suo potenziale. Capace di interpretare più ruoli, quello che lascia a bocca aperta è la sua continua propensione all’attacco. Proprio per questo motivo l’ex Cagliari avrebbe attirato l’interesse di Liverpool e Tottenham, due club che cercano proprio questo profilo per rinforzare il centrocampo. L’ostacolo più grande per i due club innanzi tutto è sicuramente l’ingaggio, oltre il fatto che l’Inter non vorrà sicuramente privarsi così facilmente di uno dei suoi giocatori più forti e rappresentativi. Ad oggi l’affare è assolutamente da escludere, ma i due club ne riparleranno con l’Inter probabilmente in estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh