Barella, su di lui Liverpool e Tottenham. Per l’Inter però è incedibile

Articolo di
22 Gennaio 2021, 09:28
Nicolò Barella Inter-Juventus Photo 196750577 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Barella, secondo quanto riportato da TheSun, avrebbe attirato l’interesse di Tottenham e Liverpool. Per l’Inter il calciatore è incedibile ma ne riparleranno in estate.

INCEDIBILEBarella ha fatto un evidente salto di qualità anche a livello personale. Oggi è un calciatore più maturo e sicuro del suo potenziale. Capace di interpretare più ruoli, quello che lascia a bocca aperta è la sua continua propensione all’attacco. Proprio per questo motivo l’ex Cagliari avrebbe attirato l’interesse di Liverpool e Tottenham, due club che cercano proprio questo profilo per rinforzare il centrocampo. L’ostacolo più grande per i due club innanzi tutto è sicuramente l’ingaggio, oltre il fatto che l’Inter non vorrà sicuramente privarsi così facilmente di uno dei suoi giocatori più forti e rappresentativi. Ad oggi l’affare è assolutamente da escludere, ma i due club ne riparleranno con l’Inter probabilmente in estate.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.