Calciomercato

Baiocchini (Sky): “Conte vuole Barella. Icardi? Arriva Dzeko! Chiesa…”

Dagli studi di “Sky Sport 24” l’esperto di mercato Manuele Baiocchini fa il punto della situazione riguardo il mercato dell’Inter, commentando le parole di Niccolò Barella e Federico Chiesa oggi in conferenza stampa con l’Italia (vedi articolo), e in particolare il comunicato della Fiorentina. Poi ha concluso parlando della possibile cessione di Mauro Icardi e dell’imminente arrivo di Edin Dzeko.

COMUNICATO VIOLA – «Comunicatodella Fiorentina su Federico Chiesa? Un messaggio subliminare come per dire: “con noi Chiesa non partirebbe”, però la Fiorentina sta vendendo la società a Rocco Commisso, e a quel punto potrebbe decidere di venderlo».

SU BARELLA – «Barella sa che da un momento all’altro potrebbe andare via dal Cagliari, però lo sapeva anche lo scorso anno, e l’offerta irrinunciabile non è arrivata al presidente Giulini, che se lo vuole far pagare a peso d’oro. La sua valutazione è di 50 milioni, e interessa all’Inter di Antonio Conte, così come Chiesa. Proprio oggi i due nel ritiro con la nazionale hanno parlato di mercato in conferenza stampa».

SU ICARDI – «Icardi al momento è di troppo all’Inter, e la sa sua cessione consentirebbe al club di fare un buon incasso, non però i 110 milioni di euro della clausola, e nonostante l’ultima stagione la sua valutazione oscilla sui 70 milioni. All’Inter c’è già Lautaro Martinez e arriverà Edin Dzeko, con il quale i nerazzurri hanno già l’accordo con la Roma tra i 10 e 12 milioni, e non è da escludere l’inserimento di un giovane, un po’ come successo con Zaniolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.