Calciomercato

Baiocchini (Sky): “Conte vuole Barella. Icardi? Arriva Dzeko! Chiesa…”

Dagli studi di “Sky Sport 24” l’esperto di mercato Manuele Baiocchini fa il punto della situazione riguardo il mercato dell’Inter, commentando le parole di Niccolò Barella e Federico Chiesa oggi in conferenza stampa con l’Italia (vedi articolo), e in particolare il comunicato della Fiorentina. Poi ha concluso parlando della possibile cessione di Mauro Icardi e dell’imminente arrivo di Edin Dzeko.

COMUNICATO VIOLA – «Comunicatodella Fiorentina su Federico Chiesa? Un messaggio subliminare come per dire: “con noi Chiesa non partirebbe”, però la Fiorentina sta vendendo la società a Rocco Commisso, e a quel punto potrebbe decidere di venderlo».

SU BARELLA – «Barella sa che da un momento all’altro potrebbe andare via dal Cagliari, però lo sapeva anche lo scorso anno, e l’offerta irrinunciabile non è arrivata al presidente Giulini, che se lo vuole far pagare a peso d’oro. La sua valutazione è di 50 milioni, e interessa all’Inter di Antonio Conte, così come Chiesa. Proprio oggi i due nel ritiro con la nazionale hanno parlato di mercato in conferenza stampa».

SU ICARDI – «Icardi al momento è di troppo all’Inter, e la sa sua cessione consentirebbe al club di fare un buon incasso, non però i 110 milioni di euro della clausola, e nonostante l’ultima stagione la sua valutazione oscilla sui 70 milioni. All’Inter c’è già Lautaro Martinez e arriverà Edin Dzeko, con il quale i nerazzurri hanno già l’accordo con la Roma tra i 10 e 12 milioni, e non è da escludere l’inserimento di un giovane, un po’ come successo con Zaniolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh