CalciomercatoEsclusiva Inter-News.it

ESCLUSIVA – Van de Beek, ag. spegne entusiasmi: “Inter? Tanti su di lui”

Contattato in esclusiva dalla redazione di Inter-News.it, Rob Witschge, agente di Donny van de Beek, ha glissato sulle chiacchierate trattative per portare il giocatore in nerazzurro, ribadendo l’interesse di diversi club per il centrocampista olandese, protagonista di una stagione strepitosa con la maglia dell’Ajax sia in Eredivisie sia in Champions League. Ecco qual è la situazione.

NON SOLO INTER – Il nome caldo che ha acceso i sogni dei tifosi dell’Inter in queste ultime ore è quello di Donny van de Beek, centrocampista dell’Ajax protagonista di una grande cavalcata in Champions League (vedi articolo). Contattato in esclusiva dalla redazione di Inter-News.it, però, l’agente del giocatore ha voluto precisare, nei limiti del possibile, come siano in molte le squadre interessate al giocatore: «Come probabilmente saprete – spiega Rob Witschge ci sono molte squadre interessate al nostro cliente Donny, ma non posso dire nulla sui club con cui stiamo e non stiamo parlando». Insomma, nessuno sbilanciamento particolare ma nemmeno una smentita secca sui nerazzurri. Chissà però che nelle prossime settimane il sogno van de Beek non possa diventare realtà.

Si ringrazia Rob Witschge per la disponibilità mostrata nella collaborazione. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Inter-News.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.