Calciomercato

Baiocchini: “Icardi lascia l’Inter, testa a testa. Telefonata Napoli: retroscena”

Manuele Baiocchini, nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ha aggiornato sulla posizione di Mauro Icardi, in uscita dall’Inter dopo tutte le dichiarazioni fatte nel corso del weekend da Giuseppe Marotta (in primis) e Antonio Conte. Per l’ex capitano ci sono due possibilità, ma quella Napoli sta prendendo forza col passare dei giorni.

IN SALITAManuele Baiocchini parla della destinazione Mauro Icardi, arretrando l’opzione Juventus: «Adesso è abbastanza remota, ma questo lo sapevamo. La Juventus deve fare le cessioni, in questo momento ci sono Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain, quindi è difficile. Più che altro su Icardi si sta profilando un bel testa a testa di mercato proprio fra la Juventus, che in questo momento non può affondare, e il Napoli che quest’operazione la potrebbe fare subito. Se possiamo raccontare un retroscena su questo possibile affare diciamo che c’è stata una telefonata fra Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e Wanda Nara durante questa settimana, dove ha provato a capire se la famiglia Icardi prendesse in considerazione la destinazione Napoli, secondo i numeri fatti dal Napoli. Sono sessanta milioni di euro circa dall’Inter per quanto riguarda il cartellino e sette milioni e mezzo netti più bonus, per arrivare quasi a quei dieci milioni di euro che chiede. Se prima, all’inizio dell’estate, era no al Napoli adesso è chissà e domani vedremo, una porticina al Napoli Wanda Nara l’ha lasciata aperta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.