Agoumé, tutto fatto per il passaggio allo Spezia: i dettagli – Sky

Articolo di
21 Settembre 2020, 18:32
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per “Sky Sport”, lo Spezia avrebbe chiuso con l’Inter per l’arrivo in prestito di Lucien Agoumé.

TRATTATIVA CHIUSA – Non solo mercato in entrata per l’Inter (con gli arrivi di Arturo Vidal e del giovane Oliver Jurgens), ma anche trattative in uscita. Questo è il caso del centrocampista classe 2002 Lucien Agoumé. Dopo giorni di trattative, è arrivato l’accordo tra la società nerazzurra e lo Spezia per il passaggio in prestito del giocatore nella rosa della squadra neopromossa. Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per “Sky Sport”, l’arrivo del giocatore in Liguria è previsto per la giornata di domani.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.