Giovanili

UFFICIALE – Inter, tutto fatto per Jurgens! Il giocatore si “autoufficializza”

Oliver Jurgens è un nuovo giocatore dell’Inter. Alcuni giorni fa si erano intensificate le voci su un suo approdo in nerazzurro, ufficializzato dal giocatore stesso oggi tramite il suo profilo ufficiale “Instagram”.

TUTTO FATTO – Oliver Jurgens è un nuovo giocatore dell’Inter. Il giovane talento estone, che in Italia ha già giocato nel settore giovanile di Roma ed Hellas Verona (club da cui è stato prelevato), si è autoufficializzato nella giornata di oggi tramite il suo profilo ufficiale “Instagram”. Queste le parole del giocatore, ad accompagnare le immagini della firma sul contratto e della visita al Centro di Sviluppo Giovanile: “Sono felice di aver firmato il mio primo contratto da professionista con questo club e di aver fatto un ulteriore passo avanti. Ora testa alla prossima stagione. Forza Inter!”.

https://www.instagram.com/p/CFZ2K1bBB99/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.