CalciomercatoPrimo Piano

Ag. D’Ambrosio: “Rinnovo? Lo dirà Inter! Conte vincente. L’obiettivo…”

Vincenzo Pisacane, procuratore di D’Ambrosio, è stato oggi pomeriggio nella sede dell’Inter per parlare del rinnovo del suo assistito fino al 2022. Ecco le parole dette ai microfoni di “Sky Sport”

SODDISFAZIONE – «Non c’è stato nessun rinnovo, ma una chiacchierata con il direttore. Loro hanno di apprezzare tanto Danilo con un segno di riconoscimento. Ne parleranno loro quando sarà ufficiale. Conte? Impossibile non andare d’accordo con un vincente come il Mister. Lui è sempre stato incedibile. Quando ho portato delle offerte mi hanno sempre risposto così. Lui poi si trova molto bene a Milano e ora si parla di un’Inter che vuole fare qualcosa di importante con un allenatore carismatico e vincente. Danilo è al centro del progetto perché è un grandissimo professionista. Ha sempre sudato per la maglia e dato il massimo. Nuovo ruolo gli piace anche perché anche con Spalletti l’ha già fatto. Sta imparando, ma si sta trovando molto bene. Siamo tutti molto contenti». Queste le parole di Vincenzo Pisacane su Danilo D’Ambrosio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh