Amarcord

Rafinha ricorda l’Inter: “In Italia mi sono trovato molto bene. Barcellona…”

Rafinha ha saltato la seconda parte di stagione con il Barcellona a causa di un infortunio, ma adesso spera di poter tornare a giocare con l’inizio della nuova stagione. Il centrocampista brasiliano, in un’intervista rilasciata per il quotidiano spagnolo Marca, ha ricordato brevemente anche il suo passaggio all’Inter, avvenuto da gennaio a giugno del 2018 in prestito con riscatto poi non esercitato, e ha parlato della sua permanenza in Serie A in maniera positiva.

SCENARI DI USCITARafinha non vorrebbe andare via dalla Spagna in questa sessione di calciomercato, ma fa capire eventualmente quale sarebbe una soluzione che gli piacerebbe: «Ho un contratto con il Barcellona. Lo scorso anno, nella stessa situazione, sono rimasto qui. Ho un contratto e sono molto tranquillo. Sto rientrando da un infortunio e quello che voglio di più è tornare ad allenarmi con i miei compagni. Ho molta fiducia in me stesso, se sto bene le opportunità possono arrivare. Un’opzione in caso di addio al Barcellona? Sono andato in Italia (all’Inter, ndr), per esempio, e mi sono trovato molto bene. Conosco entrambi i campionati e mi sono adattato bene in tutti e due. Non avrei alcun problema da nessuna parte».

Fonte: Marca.com – Alejandro Segura

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.