Di Marzio: “Icardi, l’Inter preferisce il Napoli per chiudere. Juventus…”

Articolo di
4 Luglio 2019, 23:19
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Mauro Icardi dall’Inter alla Juventus? C’è una forte possibilità Napoli da non scartare, per tanti motivi. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato così nel corso della puntata di questa sera della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”.

STESSO INTERESSEGianluca Di Marzio continua a parlare della possibile operazione di calciomercato fra nerazzurri e bianconeri per Mauro Icardi, con un terzo incomodo: «Aggiornamenti oggi non ce ne sono stati, l’unica cosa che posso aggiungere è che il Napoli è pronto, se Icardi apre al Napoli. Non ha ancora aperto in maniera definitiva, devo dire che da quanto sappiamo fino a qualche settimana fa scartava completamente quest’ipotesi, adesso non del tutto e comincia a pensarci, ma il Napoli è pronto, sia a livello di ingaggio sia di cartellino con l’Inter. Il Napoli è la squadra che l’Inter preferirebbe per chiudere subito, d’altra parte il viaggio di Fabio Paratici a Ibiza è stato utile per dire a Wanda Nara di aspettare, arriveranno dopo che cederanno Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain. Da quello che so io Higuain a questa sera vuole restare alla Juventus, si sta allenando con un preparatore fisico da solo in Argentina proprio per presentarsi la prossima settimana a puntino e convincere Maurizio Sarri».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.