Mondo Inter

Sabatini ha paura: «Troppa tensione per Milan-Inter. Pericoloso»

Sandro Sabatini cerca di avvertire dagli eventuali pericoli che si possono creare in Milan-Inter della settimana prossima. Il giornalista non è d’accordo con il clima degli ultimi giorni su Pressing.

CLIMA FEROCE – Sandro Sabatini avverte dai pericoli: «Io ho un ricordo di quasi venti anni fa. Il Milan tornava dal Mondiale per Club, la squadra di Mancini si schierò e gli fece il terzo tempo prima della partita. Sappiamo che c’è questa coincidenza prima del derby. Gli ultras sono pacifici. Per una cosa di cronistoria della storia più ampia del campionato si sta caricando il derby di un po’ troppa tensione. L’Inter mi sembra focosa, l’atmosfera è focosa tra Udine e ieri. Mi sembra un po’ pericoloso per i tifosi. Dovrebbe essere una partita bella, sportiva, festosa, invece si parla solo di sgarbi. Noi dovremmo calmare». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.