Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Jacobelli: «Inter, da registrare la difesa. Bilancio testimonia questo!»

Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. L’andamento della sfida con la Juventus e le buone notizie sul fronte del bilancio sono stati i temi trattati.

Jacobelli, cosa ci dice il pareggio per 4-4 tra l’Inter e la Juventus nell’ultima giornata di campionato?

Lo spettacolare 4-4 fra Inter e Juventus ha confermato quanto i padroni di casa e i bianconeri siano tra le rivali più accreditate del Napoli capolista. Per quanto concerne l’Inter, il vero tallone d’Achille in questo momento è la difesa, che non a caso ha incassato 13 gol in più rispetto a quanto subito in questo momento della stagione scorsa.

Problema in difesa per l’Inter, ma Yildiz quasi infermabile…

Qui Simone Inzaghi deve intervenire, fermo restando il fatto che comunque i nerazzurri, a giudicare dall’esito del confronto con la Juventus abbia giocato uno dei derby più avvincenti ed emozionanti della storia dei derby d’Italia. I bianconeri, dal canto loro, coccolano Yildiz che è riuscito a rimontare l’Inter dopo che quest’ultima si era portata in vantaggio di due reti.

Jacobelli, arrivano invece buone notizie sul fronte del bilancio. Qual è la sua opinione in merito ai risultati dell’esercizio finanziario 2023-2024?

All’indomani di questo avvincente derby d’Italia, che ha consentito al calcio italiano di girare uno sport mediatico planetario, c’è una gran bella notizia in chiave nerazzurra. Si tratta della drastica riduzione del passivo di bilancio da 85 a 36 milioni di euro, a conferma del record di fatturato del club meneghino e di quanto la magnifica stagione della seconda stella abbia giovato all’Inter, avviata verso un futuro sempre più ricco di soddisfazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.