Primo Piano

Zanetti: «L’Inter sta bene! Saremo competitivi ovunque. Rosa profonda»

Zanetti dopo la consegna del premio “Ficts Guirlande d’Honneur” durante un evento a Milano, a Radio TV Serie A ha parlato della situazione attuale dell’Inter e altri temi principali.

IL MOMENTO DELLA SQUADRAJavier Zanetti ringrazia tutti per il premio ricevuto, prima di parlare del momento attuale dell’Inter, dopo la vittoria dei nerazzurri in casa l’Empoli: «Sono onorato e orgoglioso di aver ricevuto questo premio prestigioso, che parla dei valori dello sport, valori che uno impara da bambino e che servono per la nostra crescita. Ringrazio chi mi ha votato. Come sta l’Inter? Bene, soprattutto dopo la vittoria importante di ieri. Dovevamo stare attenti e concentrati, abbiamo dato una grandissima risposta. Saremo competitivi ovunque, sapendo che non sarà semplice per i tanti impegni. La rosa profonda aiuta tantissimo, giocando ogni tre giorni avremo bisogno dell’aiuto di tutti».

Non solo campionato, il cammino in Europa dell’Inter e il nuovo format

NUOVO FORMAT – Il vicepresidente Zanetti ha espresso la sua opinione riguardo il nuovo format della UEFA Champions League: «È sempre una manifestazione ambita da ogni società, noi ci teniamo tantissimo. Non sarà semplice ma ci proveremo. Ci adattiamo al nuovo format, finora stiamo andando bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.