Mondo Inter

Minotti: «Scudetto? Il Napoli sta scappando. Ma l’Inter ha le carte per stargli dietro»

Lorenzo Minotti, direttore sportivo ed ex giocatore, negli studi di Sky Sport, al termine della sfida tra Como e Lazio, ha parlato anche del percorso che sta facendo l’Inter. 

LAVORARE – Minotti, ex giocatore di Cagliari e Parma, nel corso del post partita tra Como e Lazio, ha parlato anche del lavoro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Queste le parole di Lorenzo Minotti negli studi si Sky Sport Calcio: «Nessuno si aspettava che Antonio Conte potesse portare il Napoli così in alto in così poco tempo. Conte sa guidare le auto di questo calibro, e senza coppe è sicuramente un vantaggio per il Napoli. L’Inter sta facendo bene, ha i mezzi per stargli dietro a questo Napoli. Le altre invece si stanno già staccando.  Milan e Juventus devono iniziare a fare le cose per bene, sono state superate da troppe squadre». 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.