Focus

D’Ambrosio, nuova occasione da titolare? L’Inter deve sostituire Skriniar

Milan Skriniar è squalificato per la partita di sabato contro la Cremonese. L’Inter deve sostituire lo slovacco e un’opzione potrebbe essere proprio Danilo D’Ambrosio. L’italiano non gioca titolare da diversi mesi.

SOSTITUTO – L’errore di Milan Skriniar non ha portato solamente alla sconfitta con l’Empoli, ma crea conseguenze anche nelle prossime scelte di Simone Inzaghi. Lo slovacco è squalificato a causa dell’espulsione ricevuta e il tecnico piacentino deve sopperire alla sua assenza in difesa. La prima opzione è Danilo D’Ambrosio, che non gioca titolare in campionato addirittura dall’8 ottobre. L’ultima sua presenza invece è stata in Coppa Italia, nella sfida con il Parma dove è rimasto in campo per 81 minuti.

D’Ambrosio, rinnovo da conquistare

 

RITORNO – Danilo D’Ambrosio ha trovato poco spazio in questa stagione con l’Inter. Il difensore italiano ha giocato solamente 302 minuti tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. I problemi nel reparto arretrato hanno obbligato Simone Inzaghi a utilizzare sempre i titolari, forse i più fidati, perciò Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi, Milan Skriniar e anche Stefan de Vrij. I numeri non sono di certo positivi, 25 gol subiti sono esagerati per chi dovrebbe lottare per lo Scudetto. Le possibilità di agganciare il Napoli sono ormai remote e la situazione ha preso una piega diversa anche per Inzaghi. Questo sabato l’Inter dovrà fare a meno di alcuni giocatori infortunati, oltre che allo slovacco e a Nicolò Barella. Il primo che potrebbe approfittare dell’assenza sarà D’Ambrosio, che inoltre ha un rinnovo di contratto da conquistare per la prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.